FAQ
Chi può aderire all’iniziativa?
Potranno partecipare all’iniziativa tutti i nuovi correntisti, ossia clienti privati di Banco BPM che:

- al momento della richiesta non risultano essere titolari (anche in cointestazione)di conto corrente presso la banca o del servizio di internet banking
- nell'anno in corso non risultano essere stati titolari (anche in cointestazione) di conto corrente presso la banca
Come si fa ad aderire all’iniziativa?
Per aderire all’iniziativa è necessario che, i nuovi correntisti, nel periodo dal 19 marzo 2024 al 7 maggio 2024, sottoscrivano un Conto YOU online,
con la possibilità di finalizzare l’apertura sia online che in filiale e che , entro il 31 luglio 2024 effettuino una di queste due azioni:

- accreditare almeno uno stipendio / pensione
- alternativamente effettuare almeno 8 acquisti con la Carta di Debito Internazionale Green

Si ricorda che per nuovi correntisti si intendono coloro che al momento della richiesta non risultano essere titolari,
anche in cointestazione, di conto corrente presso la banca o del servizio di internet banking e coloro che nell'anno in corso non risultano essere stati titolari,
anche in cointestazione, di conto corrente presso la banca.
In cosa consiste il premio?
Il premio consiste in un codice univoco che permetterà di ottenere € 100 sotto forma di crediti FunBack
da utilizzare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa www.esperienzecontoyou.it per richiedere differenti esperienze
sotto forma di codice digitale o voucher esperienziale.

I crediti potranno essere utilizzati per richiedere i premi disponibili sulla piattaforma fino all’esaurimento dei crediti stessi
ed entro e non oltre il 31 ottobre 2024.
Al momento della richiesta di un premio, sulla piattaforma verrà decurtato un numero di crediti
corrispondente al valore del premio richiesto.
Quando e come riceverò il codice?
Il codice univoco sarà inviato all’indirizzo e-mail collegato a YouWeb entro 72 ore dell’accredito dello stipendio/pensione
o dal raggiungimento di almeno 8 acquisti con la Carta di Debito Internazionale Green.
La mail inviata conterrà le istruzioni necessarie per il suo utilizzo. 
E’ possibile ottenere più codici?
Nell’eventualità in cui venga aperto più di un conto corrente nel periodo promozionale,
si potrà ricevere un solo codice premio.
I crediti possono essere convertiti in denaro?
No, i crediti non potranno essere convertiti in denaro per alcun motivo
e saranno utilizzabili esclusivamente all’interno del sito promozionale dedicato.

Quali sono le esperienze disponibili sul sito promozionale ed il loro valore in crediti?
Per scoprire le esperienze e il valore dei premi in crediti
potrai consultare il regolamento presente sul sito https://www.bancobpm.it/contoyou-esperienze/.

Sono disponibili 3 tipologie di vantaggi:

- DEGUSTAZIONE: una degustazione gratuita per 2 persone secondo le condizioni di ogni singolo ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.

- 2X1 RISTORANTI: un pasto gratuito a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato
e pagato a prezzo intero secondo le condizioni di ogni singolo ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva,
compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.
- BUONI SCONTO E OMAGGI: buoni sconto a valore o in percentuale senza spesa minima e/o buoni sconto a valore
o in percentuale su spesa minima e/o portate o drink in omaggio a fronte del pagamento di altre portate secondo le condizioni di ogni singolo
ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.

I vantaggi potranno essere fruiti in struttura o a domicilio, a seconda dell'esperienza offerta da ogni singola struttura.
Potrai conoscere nel dettaglio le strutture aderenti con relative offerte dopo aver ottenuto il codice premio registrandoti al sito dedicato www.esperienzecontoyou.it .
Ricordati di verificare l'esperienza offerta da ogni singola struttura, le modalità di prenotazione e i Termini e le Condizioni di utilizzo, prima di procedere con la richiesta.
Come posso attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze?
Per attivare i crediti e richiedere le esperienze dovrai entro e non oltre il 31 ottobre 2024:

- accedere al sito www.esperienzecontoyou.it ;
- registrarti con i dati personali richiesti;
- confermare la registrazione tramite il link ricevuto via mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione;
- inserire il codice univoco ricevuto.

Completata la registrazione, il sistema di accrediterà 100 crediti per la richiesta di una serie di esperienze a scelta
tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.

Ogni qualvolta richiederai un’esperienza sulla piattaforma, il credito attribuito all’esperienza scelta verrà sottratto da quello residuo.
Fino a quando posso richiedere i premi e quanto sono validi i voucher richiesti?
Le esperienze andranno richieste entro e non oltre il 31 ottobre 2024 e i premi, una volta richiesti,
dovranno essere fruiti entro e non oltre il 31 dicembre 2024.
Sono in possesso di un Voucher premio, come posso procedere con la prenotazione?
Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente
i termini e condizioni promozionali dell’offerta scelta.

Una volta che hai richiesto il tuo voucher, se necessario telefona alla struttura che hai scelto per prenotare la tua esperienza,
specificando di essere in possesso di un voucher TLC.
Ricordati di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura scelta il giorno
della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza.

Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e condizioni dell’offerta.
Non trovo più il codice premio o il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi?
Se non trovi più il codice premio o il voucher richiesto potrai contattarci per assistenza via e-mail
all’indirizzo esperienzebancobpm@tlcrewards.com
oppure telefonicamente al numero 02 3858 3087
 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività).
I codici o voucher premio sono cedibili ad un familiare/amico?
No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e condizioni di ogni singola offerta. 
Avrei bisogno di assistenza sull’iniziativa, a chi mi posso rivolgere?
Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla presente iniziativa,
potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:

E-mail: esperienzebancobpm@tlcrewards.com

Tel: 02 3858 3087 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30,
esclusi ponti e festività.
Avrei bisogno di informazioni sul conto Conto You, a chi mi posso rivolgere?
Se hai già un Conto YOU, collegati al tuo home banking, via web o app, e contatta l’assistenza clienti o l’assistente virtuale. Puoi rivolgerti anche alla tua filiale di riferimento di Banco BPM.

Se non hai ancora un Conto YOU visita la pagina: https://www.bancobpm.it/privati/conti/conti-correnti/conto-you/
Vuoi maggiori informazioni sull'iniziativa?
Chiama il numero +39 02 3858 3087
Scrivi a: esperienzebancobpm@tlcrewards.com
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi ponti e festività).
Operazione a premi valida da 19 marzo 2024 al 07 maggio 2024  salvo proroga..
Consulta il regolamento qui.